PROMOZIONE: Si conclude in semifinale playoff, la favolosa annata.

Bellissima serie Playoff contro Como, dopo i primi 2 incontri, in cui le squadre di casa hanno vinto con divari in doppia cifra, si è andati alla bella in terra lariana.

Una sfida epica, conclusa dopo un tempo supplementare, con la vittoria di Como per 109 a 105.

Bella partita davvero, con attacchi ispirati, non lasciatevi ingannare le 2 squadre hanno difeso forte, Como spesso a tutto campo, Cardano stoica per tutto l’incontro ad inseguire, e nella miriade di triple segnate da Como …. va sottolineata una tripla da oltre metà campo allo scadere del secondo quarto, che alla fine purtroppo ha fatto la differenza.

Ma come detto una Cardano mai doma ha risposto con le sue armi, penetrazioni appoggi ai lunghi e agguantato il pareggio con 2 tiri liberi di Marcon a tempo scaduto. Nel supplementare le continue uscite per 5 falli degli ospiti e la precisione dalla lunetta di Como ha creato il piccolo divario finale.

Si conclude un’annata splendida, in cui gli atleti gialloblu hanno dato tutto, creato un gruppo granitico di amici, capitanati da Coach Terreni.

La gioia con cui hanno affrontato ogni partita, ha generato un entusiasmo mai visto nella piccola realtà cardanese.

Il pubblico sempre più numeroso, che ha coinvolto i giovani del vivaio e delle loro famiglie, presenti anche nelle trasferte fuori provincia ….

I ragazzini a fine partita a chiedere ” quando potremo rivederli in campo?” purtroppo dovrà passare l’estate … ma una cosa è certa il basket a Cardano è più vivo che mai!!!

Un grazie a coach Terreni e ai suoi ragazzi, siete stati un esempio positivo per tutto il settore giovanile …..  e per tutta la società  siete stati VINCITORI!!!!

GO CAIMANS